Login
Iscriviti
Assistente Digitale per piccole E medie imprese
Creata per aiutare e migliorare il lavoro quotidiano di
Artigiani
Riparatori
Meccanici
Facilita il passaggio tra operatore e ufficio, eliminando in primis la carta, perché MAD è vicina alla natura per evitare ogni tipo di spreco, ma anche tra operatore e cliente finale, storicizzando gli interventi effettuati.
Richiedi Prova
Come funziona My digital assistant
Facilita il tuo lavoro con MAD
Il tuo “ASSISTENTE DIGITALE” sempre presente al tuo fianco, ad un costo nettamente inferiore rispetto ad una segretaria o un addetto per la verifica in tempo reale dello storico degli interventi effettuati presso un cliente. Inoltre, la perdita di carte, fogli o contatti non sarà più un problema con My Digital Assistant.
Automatizza i processi
Imposta tipologie di interventi con relativi prezzi che esegui con più frequenza.
Invia il preventivo di spesa o il consuntivo con una semplice notifica al tuo cliente.
Liberati di carte e documenti
Stampa il QR Code adesivo del cliente e apponilo dove per lui sarà più facile ritrovarti.
Tutte le informazioni saranno a portata di una semplice inquadratura!
Cancella il passaggio tra operatore e ufficio
Se un cliente ti contatta per un rapido intervento accedi all’applicazione e, con una rapida ricerca, tutte le informazioni saranno a portata di mano!
0
Feedback
0
Assistenti digitali attivi
0
Task risolte
0
Email Inviate
Servizi
Cosa fa per te MAD?
CATALOGA tutti i CLIENTI direttamente sull’applicazione.
Crea SCHEDE PER L’ASSISTENZA con dettagli tecnici e prezzo in base alle specifiche che imposti tu.
ORDINA le TIPOLOGIE DI INTERVENTO, data, ora e prezzo per ogni singolo cliente.
PRODUCE IL QR CODE per avere tutti i dati degli interventi a portata di inquadratura.
Specifiche tecniche
La Scheda per l’assistenza è LIBERA e senza nessun vincolo
ACCESSO TRAMITE SMARTPHONE O PC
Accedi ovunque, in qualsiasi momento, bastano solo le tue credenziali!
Apri la scheda preimpostata e procedi rapidamente alla sua compilazione
La scheda è totalmente libera, senza vincoli e personalizzabile a seconda del servizio di assistenza che effettui.
la nostra mission
Da dove nasce MAD?
MAD nasce dall’idea di un manutentore di caldaie e condizionatori, Antonio, della provincia di Napoli. Si occupa di installazioni di condizionatori, ma anche manutenzioni annuali. Dato che è sempre in giro, fa fatica a gestire due tipologie di situazioni: da un lato le richieste dei clienti che chiedono informazioni per interventi sui loro condizionatori (ma Antonio non ha le informazioni a portata di mano); e dall’altro lato l’organizzazione del lavoro del giorno successivo, che richiede almeno 3 ore al giorno una volta rientrato in ufficio. Un giorno, parlandone con il cugino Giuseppe programmatore di software aziendali, hanno avuto l’idea di creare MAD.
Con una spesa minima mensile, hanno risolto questo problema, potendo dedicare quelle 3 ore per effettuare maggiori interventi e riducendo la produzione di documentazione cartacea inutile e dannosa per l’ambiente!
01.
Automatizza
i processi di archiviazione delle assistenze effettuate
Comunica
in maniera facile e veloce con il cliente grazie al QR Code
02.
Performance
Ottimizza gli interventi ed aumenta la soddisfazione dei clienti
03.
Analizza
costantemente i dati sulla piattaforma
04.
Richiedi Prova
Guarda il video illustrativo
Prezzi
Mensile
€
11,99
- Assistenza gratuita on line
- Monitoraggio delle attività
- 20 QR Code in omaggio
- Assistenza telefonica
Inizia Ora
Annulla in qualsiasi momento. Nessuna carta di credito richiesta.
Semestrale
€
69,99
- Assistenza gratuita on line
- Monitoraggio delle attività
- 40 QR Code in omaggio
- Assistenza telefonica
Inizia Ora
Annulla in qualsiasi momento. Nessuna carta di credito richiesta.
Annuale
€
129,99
- Assistenza gratuita on line
- Monitoraggio delle attività
- 60 QR Code in omaggio
- Assistenza telefonica
Inizia Ora
Annulla in qualsiasi momento. Nessuna carta di credito richiesta.
Hai bisogno di un servizio custom?
Contattaci, ti aiuteremo.
i nostri clienti
Alcuni clienti che già lavorano con
My Digital Assistant










Contattaci
Hai una domanda?
Mandaci un messaggio
Non essere timido, parlaci di te e troveremo l’opzione migliore per te o per la tua azienda!
-
+39 0828 032004
- Località Pezza Grande, Lotto A19 84025 Eboli (SA)
Rimaniamo in contatto
Iscriviti alla nostra newsletter
Non perderti gli aggiornamenti di MAD! Resta informato sui nostri servizi!
Creata in Italia.
My Digital Assistant
Creata per aiutare a migliorare il lavoro quotidiano per Artigiani, Riparatori, Meccanici
myassistantdigital@gmail.com
+39 0828 032004
Copyright © [dtk_current_year] Mydigitalassistant. Tutti i diritti riservati.